News/Eventi

  • Natale al GeoMuseo 2016

    11/12/2016

    Domenica 11 Dicembre, presso l'ex Convento dei Cappuccini, l'associazione turistica Pro Loco Masullas e il CeasMasullas - Parte Montis col patrocinio del Comune di Masullas organizza la terza edizione di Natale al GeoMuseo: Gioie e Delizie di Masullas! Come lo scorso anno durante la manifestazione saranno presenti operatori economici, produttori, hobbysti e creativi di Masullas per proporre e far conoscere i loro prodotti e suggerire tante particolari idee regalo.

    L'appuntamento è alle 09.00 con l'apertura del mercatino natalizio presso gli spazi espositivi del GeoMuseo MonteArci e subito a seguire i bambini saranno impegnati nel divertente laboratorio "Caro Babbo Natale" a cura del Ceas Masullas "Parte Montis". Alle ore 11:00 seguirà la Santa Messa e subito prima di pranzo sarà offerto l'aperitivo nel Chiostro del Museo e si chiuderanno gli stand per la pausa pranzo. 

    La pausa però non durerà a lungo, perchè alle ore 15:00 ci sarà la riapertura degli stand e dalle ore 16:00 in poi divertimento e risate grazie all'animazione per grandi e piccini di CIRCO MATTO a cura dell'Associazione FOGLI VOLANTI. Ti aspettiamo quindi! Vieni anche tu a festeggiare con noi il Natale al GeoMuseo!

    Scarica l'allegato ⇓