Dove siamo

Masullas, un piccolo borgo di 1200 anime nel cuore della Marmilla, sorge a 129 metri di altitudine a sud del Monte Arci, situato in una delle zone più belle dell’omonimo Parco RegionaleIl territorio comunale si estende per 18,88 km2, è di forma trapezoidale ed è limitato a nord dai comuni di Siris e Pompu, a est da quelli di Simala, Gonnoscodina e Gonnostramatza, a sud da Mogoro e a ovest da Uras e Siris. 

Come raggiungerci


In auto:
Da Cagliari, sono circa 75 km. Prendere la SS131, proseguire verso l’uscita di Mogoro e imboccare la SP44, dopo circa 500 metri prendere la terza a sinistra e imboccare la SP51, fino a raggiungere il paese.
Da Oristano, sono circa 35 km. Percorrere la SS131, fino all’uscita di Uras. Proseguire poi sulla SS442 fino al bivio con la SP51, girare a destra, passare il comune di Siris e entrare nel comune di Masullas.
Da Nuoro, sono circa 120 km. Percorrere la SS131 DCN, in direzione Cagliari/Sassari/Oristano. Svoltare a destra allo svincolo per Cagliari e proseguire sulla SS131, passare Oristano e uscire a Uras. Proseguire poi sulla SS442 fino al bivio con la SP51, girare a destra, passare il comune di Siris e entrare nel comune di Masullas.


In treno:
Con le ferrovie dello Stato si può arrivare fino alla Stazione URAS-MOGORO a 10 minuti da Masullas.


In aereo:

L’aereoporto più vicino è quello di Cagliari-Elmas a 1 ora da Masullas.