News/Eventi

  • Presentazione del libro "ARCOBALENI"

    10/10/2015

     Nell’ambito del programma Masullas Viva, Sabato 10 Ottobre, alle ore 18:00, presso l'aula consiliare del Comune di Masullas, si terrà la presentazione del libro di poesie "Arcobaleni" scritto da Antonio Dedoni.

    Come spiega il Sindaco Mansueto Siuni nel libro, il compaesano Antonio Dedoni ha dimostrato con questa opera di possedere l'arte e l'estro del poeta, se non altro perchè, come tutti i poeti, si serve delle parole per esprimersi; ma le parole quando sono armoniose e ben legate tra di loro come in questa raccolta di poesie, hanno il potere di creare delle immagini, delle emozionie e dei significati. Le parole aprono scenari nella mente, ci mettono in contatto con i nostri ricordi, le nostre esperienze e ci fanno pensare.Lo stesso Autore confessa: "le poesie le sento nel mio intimo"; In effetti, questa è una raccolta di poesie in cui sono rappresentate una miriade di luoghi e sensazioni diverse, che suggestionano e impressionano chi legge.  Questo volume "Arcobaleni", rappresenta un altro importante tassello di quel grande ed ambizioso mosaico della Cultura che, con costante perseveranza, si va realizzando in questa Comunità quale elemento fondamentale nella definizione del proprio futuro. 

    Durante la resentazione del libro, interverranno Gavino ANGIUS  (Critico letterario, poeta e scrittore) e Dino MACCIONI  (Poeta e scrittore). Ai presenti verrà distribuita gratuitamente una copia del libro. Siete tutti invitati a partecipare!

    Scarica l'allegato ⇓